Anche Emilia Clarke a Napoli per lo spot D&G eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
Anche Emilia Clarke a Napoli per lo spot D&G
Paola Palmieri
13 Mar 2017 - 14:52

Anche Emilia Clarke a Napoli per lo spot D&G

Dopo Kit Harington anche Emilia Clark era a Napoli per registrare il novo spot Dolce e Gabbana, la protagonista del Trono di Spade in cui interpreta Daenerys Targaryen è il volto femminile scelto per la fragranza “The One” .

Il set blindatissimo era allestito nel centro storico di Napoli, e anche questa volta le comparse hanno ballato sulle note di “Tu vuo’ fa l’americano» di Renato Carosone e «Capisce a me» ad altri famosi brani di  Franco Ricciardi. Il video è stato diretto da Matteo Garrone. Ecco il video (fonte il Mattino)

© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Whatsapp Canale Whatsapp Canale