Amore a prima vista su N’Albero: lui lancia un appello, la risposta lascia senza fiato!

Amore a prima vista su N’Albero: lui lancia un appello, la risposta lascia senza fiato!
Vota questo articolo

Qualche settimana fa Andrea aveva lanciato un appello durante una trasmissione radiofonica di Radio Kiss Kiss, per rintracciare una misteriosa ragazza di cui si era innamorato il giorno di San Valentino su N’Albero. “Aiutatemi a rintracciare la ragazza che ho conosciuto su N’albero”, è il messaggio lanciato in diretta per identificare la ragazza, una bella mora vestita con un parka verde, jeans strappati e scarpe da ginnastica. Pochi sguardi scambiati di sfuggita erano bastati ad Andrea per far scattare la scintilla e per tentare di conquistare la ragazza. Chi ha seguito la sua storia non ha potuto fare a meno di sperare in un lieto fine da favola romantica, restando col fiato sospeso quando Flavia (ecco finalmente svelato il suo nome) ha inviato una e-mail all’emittente napoletana:

«Buonasera  Radio Kiss Kiss mi chiamo Flavia.
Una mia amica che sente sempre la radio mi ha detto che è stato lanciato un appello per ritrovare una ragazza che sabato 4 febbraio era a Napoli, al bar di Nalbero in compagnia di alcune amiche.
Vi contatto perché penso di essere io quella ragazza. Sono venuta a Napoli per il weekend con alcune amiche, tra cui 2 napoletane che mi hanno portata a Nalbero. Non mi era mai capitata una cosa simile. Sembra un film. Ho letto anche tutti gli articoli che sono usciti e ammetto di essermi molto imbarazzata. Ricordo anche molto bene lui perché effettivamente ci siamo guardati a lungo, anche se, se non sbaglio, era in compagnia di un’altra ragazza. Da quello che mi hanno riferito si chiama Andrea.
Io volevo dire a questo ragazzo che sono lusingata, che persone così romantiche non si trovano facilmente, ma che sono felicemente fidanzata da ormai 2 anni e a dicembre mi sposerò. E’ stato proprio il mio fidanzato a spingermi a scrivere questa mail dicendomi di rispondere a questo appello. Ringrazio Andrea per i complimenti e gli auguro di trovare la persona giusta per la sua vita, così come è capitato a me.
Grazie Radio Kiss Kiss perché queste cose belle non le fanno tutti.
Ciao
Flavia»

Purtroppo questa favola non ha avuto un lieto fine, ma bisogna congratularsi con il coraggio del giovane Andrea che ha rischiato ed ha perso, ma ha fatto sognare molti di noi in perfetto stile da film romantico.

Fonte: Il Mattino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu