Anche Ferrero sceglie Napoli per uno spot tutto incentrato sulla Bellezza. Un’occasione unica per mostrare la nostra meravigliosa città. Paesaggi mozzafiato in uno spot elegante e spettacolare.
E’ finita l’era di Ambrogio e della sofisticata signora in giallo: l’industria dolciaria con sede a Torino sceglie – per uno dei suoi prodotti di punta – il tema della bellezza e dell’arte e gira uno spot interamente a Napoli.
Taxi condiviso a 2 euro, grande successo a Napoli. Fermate e percorsi!
Spot pubblicitario realizzato con gusto ed eleganza con uno scenario senza eguali. Brava la Ferrero. Un caloroso abbraccio da un napoletano doc.
Sono napoletano di adozione ed amo Napoli sopra ogni altra citta’. Avrei gradito una pubblicita’ che,oltre a stimolare le papille gustative del palato,avesse messo in connesione la capacita’ del cioccolato Ferrero di stimolare oltre al gusto del palato anche quello dei centri nervosi che presiedono all’interesse per l’arte e la bellezza,non come parte scenografica di una promozione commerciale,ma come educazione di una parte fisiologica cosi’ importante dell’essere umano
Peccato l’olio di palma usato per la nutella.
Mangiate tanta merda ,pii vi lamentate dell olio di palma che è la cosa che fa meno male in assoluto … la nutella è buonissima nn si discute