Altro che ‘Ambrogio’, Ferrero sceglie Napoli per il nuovo spot sulla ‘Bellezza’

Grande Napoli
Altro che ‘Ambrogio’, Ferrero sceglie Napoli per il nuovo spot sulla ‘Bellezza’
5 (100%) 1 vote

Assapora la Bellezza, questo il tema del nuovo spot Ferrero interamente girato a Napoli

Anche Ferrero sceglie Napoli per uno spot tutto incentrato sulla Bellezza. Un’occasione unica per mostrare la nostra meravigliosa città. Paesaggi  mozzafiato in uno spot elegante e spettacolare.

E’ finita l’era di Ambrogio e della sofisticata signora in giallo: l’industria dolciaria con sede a Torino sceglie – per uno dei suoi prodotti di punta – il tema della bellezza e dell’arte e gira uno spot interamente a Napoli.

 

 



Comments to Altro che ‘Ambrogio’, Ferrero sceglie Napoli per il nuovo spot sulla ‘Bellezza’

  • Spot pubblicitario realizzato con gusto ed eleganza con uno scenario senza eguali. Brava la Ferrero. Un caloroso abbraccio da un napoletano doc.

    Gennaro Mea 3 novembre 2016 18:32 Rispondi
  • Sono napoletano di adozione ed amo Napoli sopra ogni altra citta’. Avrei gradito una pubblicita’ che,oltre a stimolare le papille gustative del palato,avesse messo in connesione la capacita’ del cioccolato Ferrero di stimolare oltre al gusto del palato anche quello dei centri nervosi che presiedono all’interesse per l’arte e la bellezza,non come parte scenografica di una promozione commerciale,ma come educazione di una parte fisiologica cosi’ importante dell’essere umano

    franco da lucca 3 novembre 2016 19:06 Rispondi
  • Peccato l’olio di palma usato per la nutella.

    Gian Franco Mascoli 3 novembre 2016 19:13 Rispondi
  • Mangiate tanta merda ,pii vi lamentate dell olio di palma che è la cosa che fa meno male in assoluto … la nutella è buonissima nn si discute

    Viviana 4 novembre 2016 10:47 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu