Alba Catering: 20 anni di ricevimenti

Paola Palmieri
Vota questo articolo

La storia di Alba Catering inizia più di 50 anni fa, quando la signora Dell’Alba, madre di 8 figli, faceva respirare l’aria di imprenditorialità in famiglia.

 

Sotto i saggi consigli della madre, Camillo Rapullino, nel 1963 aprì una caffetteria a Casoria, che negli anni è diventata una pasticceria, poi tavola calda, tabaccheria e Catering. 

 

Oggi l’imprenditorialità come allora è frutto dei sacrifici familiari sostenuti da tutti i suoi componenti, che si alternano ed aiutano nella gestione di Alba Caffè ed Alba Catering. 

 

Caffè Alba, vive la terza generazione, spicca la figura di Michelangelo Tamasco, seguito dall’irrefrenabile mamma, Nunzia, che lo segue attentamente, mentre Alba Catering, vive la seconda generazione, con Camilla Tamasco, coordinata dal padre Carlo. Ad oggi la Famiglia Alba, cerca di consolidarsi sempre più nel territorio Campano e di diventare un punto di riferimento per l’intero territorio Nazionale ed Internazionale. 

 

Alba Caffè attraverso il portale e-commerce spedisce prodotti di pasticceria artigianale in tutta Italia ed Europa, oltre a partecipare a fiere internazionali come IFE a Londra e HORECA GASTROFOOD di Cracovia.

 

Tra gli eventi organizzati più importanti risaltano: Cibo a Regola D’arte Napoli edizione 2017 / 2018, evento culinario del Corriere delle Sera, Christmas Dinner Gala per Vhernier gioielli al San Carlo di Napoli, eventi dedicati a clienti speciali come: Louis Vuitton Napoli e Roma, Prada, Gucci, Salvatore Ferragamo, Balenciaga, Bulgari. 

 

Inoltre Alba Catering organizza eventi anche in tante location storiche come: Museo Civico Gaetano Filangieri, Teatro San Carlo, Villa Pignatelli, Reggia di Caserta.

 

www.albacatering.it

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

  1. alba catering




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu