Al Vomero un nuovissimo discount della famiglia Conad

Valentina Cosentino

 

 

Dopo la chiusura del punto CONAD di via Bernini a Napoli, nel cuore del Vomero, sono i iniziati i avori di ristrutturazione dei grandi locali e in molti si sono chiesti quale fosse la nuova destinazione.

 

E’ lo stesso direttore dello store che rivela la notizia dell’apertura di un nuovo punto vendita della catena discount TODIS, marchio  che fa parte della grande famiglia CONAD.

 

Todis è presente in 10 regioni italiane e conta una fitta rete di punti vendita. A Napoli quello del Vomero sarà il terzo discount. La catena punta su prezzi convenienti e grande qualità dei prodotti a marchio.

 

Il nuovo negozio inaugurerà il 19 settembre in via Bernini, 74.



Comments to Al Vomero un nuovissimo discount della famiglia Conad

  • Desidero segnalare lo stato di estremo degrado del market CONAD posto all’inizio del tratto G.Gigante presso la fermata metrò . Ho tentato d’ accedervi per due volte, ma lo stato della merce e dei reparti mi ha costretta a desistere . Ho chiesto chiarimenti ad altri clienti di zona che, come me hanno rinunciato a frequentarlo per i medesimi motivi . Dall’esterno sulle vetrine una eccessiva quantità di carta pubblicitaria maschera abilmente lo stato di incuria interna .

    Avatar PIERA 10 Settembre 2019 5:05 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu