Al Vomero apre il nuovo bookstore di Mondadori

Valentina Cosentino

 

Apre oggi a Napoli il nuovo Mondadori Bookstore targato Mooks. L’inaugurazione è fissata per le ore 18.00.

 

La sede è nel cuore del Vomero in via Luca Giordano 73, una grande locale su tre piani per oltre 600 mq dove trovano posto oltre  ai libri dei punti di lettura e una sala eventi, per mostre ed altre iniziative culturali. Il nuovo negozio comprende anche un angolo bistrot e uno spazio per il co-work .

 

Il nuovo negozio prende il posto dei due precedenti punti vendi vendita del marchio al Vomero.

 

Il progetto già in essere prima del lock down ha poi subito uno stop necessario. Si riparte ora con questa nuova libreria che va ad accrescere la già ricca offerta culturale del Vomero. Il catalogo che già comprende 60.000 titoli, si arricchirà progressivamente anche grazie alle richieste dei clienti.

 

Così Antonio Serpe, ceo di Mooks: “In questi mesi difficili sono state migliaia le richieste dei nostri clienti, che ci hanno mostrato affetto dopo le chiusure necessarie, a tutela dei nostri maestri librai. Come migliaia sono stati gli appelli perché portassimo a termine il nuovo progetto nei tempi più brevi: da qui la nostra perseveranza e volontà di continuare a investire in questo settore“.

 

Il progetto Mooks al Vomero non dimentica al civico 158, il “Book and Bed“, prima esperienza italiana di hotel-biblioteca, che resta attivo rendendo realtà il sogno di dormire tra i libri.

 

Fonte e foto: Repubblica.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu