Al via i provini per il cast artistico di Edenladia

Valentina Cosentino
Al via i provini per il cast artistico di Edenladia
5 (100%) 1 vote

 

Edenlandia in vista della riapertura per la prossima primavera sta iniziando i provini per la creazione del cast artistico per i tanti spettacoli del Parco.

 

Le figura ricercate sono attori, cantanti, ballerini, acrobati, artisti circensi, figure etniche, e speaker attori. I provini avranno luogo dal 6 all’8 marzo, dalle 9 alle 14 a Napoli presso il  Teatro Posillipo a Napoli (via Posillipo n.66)

 

La direzione artistica è affidata a Tony D’Ursi, in arte Tony Figo, e possono partecipare uomini e donne dai 18 ai 40 anni.

 

Agli attori-attrici cantanti è richiesta una buona attitudine al ballo e dovranno esibirsi in un monologo brillante e   due canzoni (una in inglese, una in italiano up tempo-ballad). La base dovrà per il provinoessere su cd o usb, sarà utile indossare abbigliamento idoneo per una prova danza:  le donne dovranno sapersi esibire sui tacchi.

Ai ballerini/ballerine verrà insegnata loro una coreografia su cui si verrà giudicati. SI raccomanda abbigliamento idoneo e per le donne è previsto l’uso dei tacchi.

 

Tutti i candidati dovranno essere muniti di una foto e  cv.

 

Per maggiori dettagli si consiglia di scrivere a: casting@edenlandia.it

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu