Al via l’attesissimo talent sulla moda made in Naples!

Al via l’attesissimo talent sulla moda made in Naples!
Vota questo articolo

Dal 10 novembre su Julie Italia canale 19 del digitale terrestre alle ore 21.30 e dal 16 novembre su Sky canale 819 alle ore 21.00 andrà in onda per tre giovedì il primo talent fashion che racconta l’eccellenza della moda campana. A seguire andrà in onda Fashion Up Backup, dall’Alter Ego di Napoli, dove si commenteranno i momenti salienti della trasmissione con ospiti in studio.

Il programma, firmato dalla Young Fashion Agency di Nancy D’Anna e Gaetano Agliata e dalla ODA03 di Andrea Axel Nobile, è condotto da Ivan Bacchi, noto attore di fiction, mentre a valutare le modelle saranno quattro giudici severissimi: Barbara Petrillo (attrice e showgirl), Emanuela Tittocchia (attrice e opinionista tv), Teresanna Pugliese (web influencer) e Mario Grossi (blogger ed influencer) con i tutorial quotidiani condotti da Mary Barbaro.

Tre squadre, un’unica vincitrice…chi sarà la migliore?

Ad affrontarsi saranno tre squadre di modelle suddivise per età, che seguiranno un rigido programma studiato per loro da coach esperti del settore e si sfideranno con prove settimanali, sfilando su una passerella d’eccezione: quella di Villa Herta, una lussuosa dimora di charme situata nel cuore del Vomero.

A seguire le ragazze nel percorso formativo saranno Nancy D’Anna model manager della Young Fashion Agency, Giuseppe Cerella hair stylist del marchio CHD Salon, Benedetta Riccio make up artist, direttrice della Benedetta Riccio make up artist school, sotto la direzione artistica di Andrea Axel Nobile.

«Con Fashion Up Academy- racconta Nancy D’Anna- mi sono sentita la guida di queste ragazze, da ex modella ho voluto in un certo modo donare la mia esperienza a loro, molte delle quali sono giovanissime. Occupandomi della loro formazione, insieme ad Andrea Axel Nobile, abbiamo voluto mettere insieme bellezze diverse. Con il Web, è diventato sempre più importante rompere un po’ gli schemi rigidi della moda. Ragazze, magari più bassine, alle quali prima venivano date pochissime chance ora sono vere star della Rete. E Fashion Up vuole raccontare proprio questo cambio di registro! In trasmissione avremo per esempio ragazze eterogenee: dalle curvy, a…vietato svelare troppo!».

Insomma, non resta da fare altro che aspettare la prima puntata di questo innovativo show che coniuga la bellezza femminile con l’ultima moda, rappresentata sia da marchi consolidati che da nuove start up che, per la prima volta, presentano le loro collezioni.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu