Al porto di Napoli i turisti accolti in costume d’epoca

Valentina Cosentino
Al porto di Napoli i turisti accolti in costume d’epoca
5 (100%) 1 vote

Il Teatro di San Carlo di Napoli e l’ Autorità di Sistema Portuale grazie ad una partnership innovativa per le due istituzioni, hanno varato un progetto che promette di stupire i tanti turisti in arrivo a Napoli sulle navi da crociera.

A partire da Lunedì 3 Aprile i croceristi saranno accolti un gruppo di giovani in costume d’epoca e saranno accompagnati insieme a a personale dedicato, alla scoperta del Teatro di San Carlo.

L’iniziativa rientra nelle azioni previste dal progetto ‘Croceristi all’Opera’ nell’ambito del quale si intendono avvicinare i turisti di passaggio alla scoperta di uno dei teatri più belli d’Europa per creare un nuovo polo d’attrazione turistica in città.

Alla stazione marittima sarà posizionato un punto con materiali informativi in italiano e inglese, gadget e coupon per avere sconti sulle visite guidate.

Un ‘intrattenimento musicale completa il quadro dell’offerta.

Il progetto è sviluppo nell’ambito delle attività dei progetti di alternanza scuola-lavoro che al momento vede coinvolti gli studenti di diversi istituti napoletani.



Comments to Al porto di Napoli i turisti accolti in costume d’epoca

  • di quali istituti sono gli studenti e le studentesse coinvolte in questo progetto di alternanza scuola-lavoro?

    Gigi Cannavacciuolo 1 aprile 2017 16:04 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu