Al Pessoa Luna Park arriva il Festival per Giovani Vecchi
Al Pessoa Luna Park un weekend dedicato ai Giovani Vecchi: disco bingo, cruciverbone, karaoke e pipponi!
Il Pessoa Luna Park continua questa settimana con il Festival per Giovani Vecchi: fino al 02 luglio, gli spazi dell’Ex Ospedale Militare saranno animati da una stratosferica sinergia con I Disintegrati, collettivo di artisti dell’Accademia di Belle Arti.
Chi sono i giovani vecchi?
Ma chi sono i giovani vecchi?! Una generazione di adulti che, in questo mondo di precarietà, lavoro sottopagato e primi dolori articolari, mantiene uno spirito anziano – accompagnato da un atteggiamento ironico e a tratti rassegnato – di fronte all’incapacità di fare i giovani. Questo fine settimana sarete nella vostra comfort zone, potrete essere quello che siete senza freni inibitori: dei giovani adulti che hanno solo voglia di andare in pensione di fronte a tutti i disagi di questa vita!
Fulvio Filace, morto il giovane coinvolto nell'esplosione sulla tangenziale di NapoliDalla discoteca con bingo e cruciverbone, per finire con i proverbiali pipponi, una sorta di speakers’ corner dove ogni portatore sano di pippone avrà ben 3 minuti a disposizione per esprimersi su uno di questi temi: lavoro, ambiente, femminismo, diritti civili, arte, istruzione.
Programma Pessoa Luna Park
- Venerdì 30 giugno “Disco bingo e cruciverba collettivo” dalle ore 21:00;
- Sabato 01 luglio “Il pippone” dalle ore 19:00 e Karaoke per giovani vecchi dalle ore 21:00;
- Domenica 02 luglio Picnic dalle ore 12:30, Torneo di scopone alle ore 17:00, Pizza e film all’aperto dalle ore 21:30
È possibile riservare l’ingresso sul sito ufficiale.
Gli accessi sono in numero limitato, ma è stata creata una waiting list in cui ci si può iscrivere in caso di prenotazioni chiuse.