L’anticiclone Scipione si abbatte su Napoli. È caldo record!

Grande Napoli
L’anticiclone Scipione si abbatte su Napoli. È caldo record!
Vota questo articolo

Fine settimana con clima estivo da Nord a Sud, grazie all’espansione dell’anticiclone Scipione: chi vorrà potrà trascorrere qualche ora di relax al mare, per fuggire dall’afa delle grandi città.
Le temperature, come detto, saranno in aumento un po’ ovunque, con punte di 33 gradi; più fresco lungo le coste grazie alle brezze marine, con elevati valori di umidità che potranno accentuare il disagio

 

Mercoledì 30 maggio – Oggi al mattino è previsto sole. La temperatura minima per Napoli sarà di 20°C. Durante il pomeriggio è previsto sole con pochissime nuvole, la temperatura massima di 30°C. La sera il cielo sarà sereno con temperatura di 25°C. Nella giornata ci sarà brezza leggera, l’umidità del 71%, l’indice UV di valore 8, intensità molto elevata. Alba prevista per le ore 05:34 e tramonto per le ore 20:26. Nella notte luna gibbosa calante.

Giovedì 31 maggio – Previsione: sereno con poche nuvole. Temperatura per Napoli: min. di 19°C e max. di 27°C. Nella giornata è previsto vento debole, l’umidità sarà del 81% e l’indice UV sarà di valore 10, intensità molto elevata. Alba prevista per le ore 05:34 e tramonto per le ore 20:27. Nella notte luna gibbosa calante. Dettagli per la giornata di domani.

Venerdì 1 giugno – Previsione: soleggiato. Temperatura per Napoli: min. di 19°C e max. di 27°C. Nella giornata è previsto vento debole, l’umidità sarà del 89% e l’indice UV sarà di valore 9, intensità molto elevata. Alba prevista per le ore 05:33 e tramonto per le ore 20:28. Nella notte luna gibbosa calante. Dettagli per la giornata di dopodomanil



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu