Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi, voli disponibili a meno di 20 euro: le offerte per Italia e Europa
Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi, voli a prezzi stracciati per mete italiane e europee, Londra a meno di 40 euro.
L’aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi è in apertura, preparandosi a diventare il secondo hub aereo della Campania dopo Capodichino. Da luglio 2024, sarà operativo con rotte già annunciate e biglietti a prezzi speciali.
Ecco tutte le tariffe più convenienti e i dettagli sul meraviglioso design previsti per lo scalo campano!
Aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi: offerte di Volo e Tariffe Agevolate
Progettato con stile da Ateliers Alfonso Femia e Deerns Italia, insieme a Deerns NL, Planeground, Techproject, Od’A e Sun Flower, l’aeroporto si distingue per il suo design funzionale e gli spazi aperti che si integrano perfettamente con l’ambiente storico, artistico e naturale circostante. L’accesso all’aeroporto è reso ancor più elegante dalla presenza di ampi parcheggi.
EasyJet, noto vettore low-cost, ha annunciato le prime 5 rotte operative dall’11 luglio, includendo voli da Milano Malpensa, Basilea, Ginevra, Berlino e Londra Gatwick. I primi voli saranno attivi durante la stagione estiva 2024, con 3 tratte a frequenza settimanale Milano Malpensa – Salerno e 2 per le altre destinazioni.
I biglietti sono già disponibili dal 29 febbraio su diversi canali, tra cui il sito web easyJet e l’app mobile. Le tariffe vantaggiose comprendono voli per Londra a meno di 40 euro (biglietti da 36,49 euro) e per Milano a circa 20 euro (biglietti da 17,49 euro).
È importante notare che le tariffe possono variare di giorno in giorno. EasyJet ha recentemente ampliato le proprie rotte in Campania, aggiungendo nuove destinazioni in Grecia come Preveza (Lefkada) e Zante dalla base internazionale di Napoli. Lorenzo Lagorio, Country Manager di easyJet, ha mostrato entusiasmo per l’apertura dell’aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi, rafforzando la collaborazione con GESAC per migliorare i collegamenti della Campania con le principali destinazioni in Italia ed Europa.
Roberto Barbieri, amministratore delegato GESAC, ha sottolineato il completamento della Fase 1 del Piano di Sviluppo, che porta all’apertura del secondo aeroporto della Campania nei tempi stabiliti. La Fase 2 prevede ulteriori investimenti, tra cui l’estensione della pista e la costruzione di un nuovo Terminal Passeggeri nel 2026, rispettando gli standard più elevati in termini di sostenibilità ambientale e architettura integrata con il paesaggio circostante.

