Adotta una bugna: e il tuo nome sarà scolpito sulla facciata del Gesù Nuovo!

Paola Palmieri
Adotta una bugna: e il tuo nome sarà scolpito sulla facciata del Gesù Nuovo!
3 (60%) 2 votes

La facciata della Chiesa del Gesù Nuovo ha bisogno di essere ristrutturata così come l’impianto di illuminazione della chiesa, e l’interno del palazzo.

La facciata della Chiesa del Gesù Nuovo ha bisogno di essere ristrutturata così come l’impianto di illuminazione della chiesa, e l’interno del palazzo. Per questo motivo è nata la campagna di crowdfunding “Riaccendiamo il Gesù Nuovo, il primo obiettivo è quello di raggiungere 630mila euro per ripristinare l’impianto di illuminazione dell’intera chiesa, e altri 6 mila euro per rinnovare il resto.

Per sostenere il progetto basta una piccola donazione, inoltre scaricando l’App gratuita “Gesù nuovo” che consente di scoprire il patrimonio storico e culturale della chiesa, è possibile contribuire al restauro adottando una bugna che dà il diritto di scolpire il proprio nome nel bugnato virtuale.

Le donazioni si possono effettuare tramite:

  • le apposite cassette situate in Chiesa
  • offrendo un contributo durante i concerti e gli eventi che si svolgeranno in Chiesa durante tutto l’anno
  • attraverso l’app Gesù Nuovo, nella sezione “contribuisci al restauro”
  • bonifico bancario al seguente IBAN: IT85E 0335 9016 001 0000 0152 087 intestato a: “Parrocchia Immacolata al Gesù Nuovo”, con causale: “Riaccendiamo il Gesù Nuovo”

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu