Adidas sceglie Napoli e dedica una scarpa ai napoletani

Grande Napoli
Adidas sceglie Napoli e dedica una scarpa ai napoletani
5 (100%) 1 vote

Anche Adidas punta su Napoli e dedica a tutti i runners partenopei un nuovo modello di scarpe che consentirà ad uomini e donne appassionati di corsa di muoversi in piena sicurezza anche sul manto stradale della città caratterizzato dai tipici sampietrini.

ladidas-premia-napoli-scarpa-speciale-per-i-runner-partenopei-420x420

Il progetto Adidas di chiama See Naples…and Run! Una versione ’sportiva’ del classico vedi Napoli e poi muori.

Davvero una grande soddisfazione per Napoli e i napoletani. Adidas ha, infatti, dedicato un simile gesto solo ad altre grandi città come Berlino, Praga e Boston.

La scarpa riportea anche il logo della “Napoli Running”, la nuova società di organizzazione di eventi di “Corsa su strada” che ha messo insieme le migliori competenze locali ed internazionali del settore assecondando l’idea che lo sport e i giovani debbano rappresentare l’obiettivo privilegiato delle manifestazioni organizzate.  Adidas è tra i principali partners della quinta edizione della Napoli City Half Marathon in programma domenica prossima 4 febbraio 2018. La mezza maratona napoletana ha già superato le 5mila persone iscritte, con oltre 700 atleti provenienti da 42 nazioni estere e con oltre 2500 partecipanti non campani. Qualità perché Asd Napoli Running sta allestendo un cast di atleti d’élite che si contenderanno la vittoria. Sulle strade di Napoli sarà spettacolo con i migliori atleti al mondo impegnati sia nella distanza di mezza maratona che nella nuova Napoli 5km Grand Prix.
Il nome che renderà la competizione dei 21,097km davvero interessante è quello del norvegese Sondre Nordstad Moen, neo primatista europeo di maratona con un eccezionale tempo di 2h05’47” fatto in occasione della sua vittoria alla Maratona di Fukuoka nel dicembre scorso. Moen, primo europeo a scendere sotto il muro delle 2h 06′, ha dimostrato che anche un atleta europeo bianco può competere con i formidabili atleti africani che appaiono sempre imbattibili.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu