Adidas sceglie Napoli e dedica una scarpa ai napoletani

Grande Napoli
Adidas sceglie Napoli e dedica una scarpa ai napoletani
5 (100%) 1 vote

Anche Adidas punta su Napoli e dedica a tutti i runners partenopei un nuovo modello di scarpe che consentirà ad uomini e donne appassionati di corsa di muoversi in piena sicurezza anche sul manto stradale della città caratterizzato dai tipici sampietrini.

ladidas-premia-napoli-scarpa-speciale-per-i-runner-partenopei-420x420

Il progetto Adidas di chiama See Naples…and Run! Una versione ’sportiva’ del classico vedi Napoli e poi muori.

Davvero una grande soddisfazione per Napoli e i napoletani. Adidas ha, infatti, dedicato un simile gesto solo ad altre grandi città come Berlino, Praga e Boston.

La scarpa riportea anche il logo della “Napoli Running”, la nuova società di organizzazione di eventi di “Corsa su strada” che ha messo insieme le migliori competenze locali ed internazionali del settore assecondando l’idea che lo sport e i giovani debbano rappresentare l’obiettivo privilegiato delle manifestazioni organizzate.  I due eventi di successo già inseriti nel progetto sono la Coast to Coast Sorrento Positano Marathon/Sorrento Half Marathon  e la Napoli Mostra d’Oltremare Half Marathon, nell’attesa di una nuova Maratona di Napoli nel 2018: l’obiettivo di medio periodo di Napoli Running è infatti quello di competere con le maratone di tutto il mondo per qualità organizzativa e partecipazione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu