Accese le luminarie di Chiaia, spettacolo di Natale nel cuore della città!

Grande Napoli
Accese le luminarie di Chiaia, spettacolo di Natale nel cuore della città!
Vota questo articolo

Napoli si accende, da piazza dei Martiri passando per via Chiaia e via Toledo fino ad arrivare a piazza Dante. Il sindaco di Napoli, Luigi De Mgistris, ha dato ieri in via alle luminarie nel cuore della città, mentre domani sarà sul Lungomare per l’inaugurazione di N’albero.

Queste luci sono della città, non abbiamo avuto alcuna risorsa regionale e domani accenderemo Nalbero solo noi senza Manuela Arcuri, sarà tutto made in Naples». De Magistris ha sottolineato che «sebbene abbiamo avuto minor tempo per programmare a causa delle elezioni dello scorso giugno, siamo riusciti anche a risparmiare, segno – ha evidenziato – che siamo attenti all’utilizzo del denaro pubblico».



Comments to Accese le luminarie di Chiaia, spettacolo di Natale nel cuore della città!

  • Caro sindaco,a me nalbero non piace ,è di pessimo gusto.Per quanto riguarda la povera Napoli,non potresti occuparti dl pavimentare le strade,riattivare i semafori,ripristinare le strisce pedonali come è stato fatto solo in via filangieri?Non parliamo poi dei mezzi pubblici……siamo proprio all’epoca dei Borbone ! Certo lei usa l’auto e la scorta e non s’interessa della gente …..ma che bancarelle natalizie,solo mangiatoria.Auguri ,sindaco,dorma in pace.

    delia ferrara 9 dicembre 2016 20:56 Rispondi
  • Ho inviato un commento e lo avete subito rifiutato,grazie

    delia ferrara 9 dicembre 2016 20:57 Rispondi
    • Gentile Delia, i commenti non vengono mai censurati ci riserviamo di approvarli prima di pubblicarli perchè spesso contengono spam. L’approvazione non avviene sempre in tempo reale.

      Valentina Cosentino Valentina Cosentino 10 dicembre 2016 10:23 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu