Aaron, il Siberiana husky che “parla” napoletano: il suo “Ma che vuò” è virale [VIDEO]
Aaron è il fenomeno del momento: con 125mila follower, il giovane siberiana husky che "parla" napoletano conquista il web!
Un cane che “parla” è già una discreta attrazione di per sé, ma immaginate se oltre a imitare il suono della voce umana sapesse anche riprodurre l’accento della propria padrona?
Accade a Napoli, da dove parte il video virale del Siberiana husky di nome Aaron, il primo cane in grado di “parlare” in napoletano. Il video del suo “ma che vuo” è diventato virale!
Capodanno 2024 a Napoli, a Piazza del Plebiscito festa con The Kolors, Peppe Iodice e tanti altri ospiti. Il 1° è festa fino al pomeriggio
Visualizza questo post su Instagram
Aaron, il primo cane a parlare napoletano, è una star del web
Aaron, seguito da 125mila utenti sul suo profilo ufficiale di TikTok, è diventato una star del web grazie alle sue ammirevoli capacità di imitatore. La sua padrona, una ragazza di Napoli, ha immortalato il simpatico quadrupede in diversi show che hanno incantato – ma soprattutto divertito – gli internauti ed in particolare gli utenti di TikTok.
Il giovane husky è perfettamente in grado di imitare l’accento napoletano della sua padrona, con la quale sembra in grado di comunicare nella stessa lingua. In particolare, il Aaron sembra prediligere un modo di dire napoletano ricorrente, emblematico della cultura scanzonata e sospettosa. Non possiamo non rivederci nella clip di Aaron che chiede alla sua padrona: “Ma che vuo?”.
@aaronthehusky_Ma che buo? Babangù!♬ suono originale – Antonia