A Natale un assaggio di Edenlandia per il Christmas Festival Park!

Valentina Cosentino
A Natale un assaggio di Edenlandia per il Christmas Festival Park!
Vota questo articolo
In un’intervista rilasciata a il Mattino Giuseppe Oliviero, consigliere delegato del consiglio di amministrazione della Mostra d’Oltremare, si apprende che in occasione del Natale la Mostra d’oltremare ospiterà il Christmas Festival Park che vede accanto al più tradizionale villaggio natalizio, con i mercatini e l’area food dedicata, una serie di attrazioni realizzate in sinergia proprio con Edenlandia. Lavoratori ed alcune attrazioni saranno “in prestito” alla Mostra per questo importante evento..
Il parco dei divertimenti di Napoli è da un po’ al centro di svariati problemi legati ai lavori di restauro e ristrutturazione e la data di apertura più volte promessa è sempre slittata. Questa apertura di alcune delle attrazioni in occasione del villaggio di Natale alla Mostra d’Oltremare lascia ben sperare.
Oliviero, inoltre si spinge ancora un po’ più in là e osa ipotizzare una possibili riapertura del Parco di Divertimenti per Carnevale. Mancherebbero ormai solo i permessi della Soprintendenza.
 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu