A Napoli uno dei gelati più ricercati diventa anche yogurt!

Paola Palmieri
A Napoli uno dei gelati più ricercati diventa anche yogurt!
Vota questo articolo

La storica pasticceria Mennella inaugura nel centro di Napoli la sua prima Yogurteria

 

La storica pasticceria Mennella, Mercoledì 18 aprile inaugura in C.so Umberto n°19 a Napoli la sua prima Yogurteria in città, un nuovo punto vendita dedicato allo Yogurt e alle sue molteplici declinazioni in vista della stagione estiva.

 

Come tutti i prodotti Mennella anche lo yogurt è realizzato con ingredienti freschi e latte di alta qualità, dal sapore intenso e con solo il 3% di grassi. Ogni cliente può personalizzare la base di yogurt bianco con frutta fresca di stagione tagliata in pezzisciroppi naturali topping al cioccolato a cui i più ghiotti potranno abbinare i tradizionali biscotti Mennella, petali al cioccolato e mix di cereali e crusca.

 

Il frozen Yogurt o yogurt gelato è l’alternativa salutare al gelato: è meno calorico, ma ugualmente cremoso e goloso, conserva tutte le proprietà nutrizionali tipiche dello yogurt. Perfetto come merenda fresca o come sostitutivo del pasto, piace ad adulti e bambini.  È un prodotto genuino e leggero, “Fatto come una volta” come vuole la filosofia del brand Mennella, e pensato per rispondere  alle nuove tendenze di consumo healthy.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu