A Napoli nasce “Paisà” un nuovo Fast Food!

Paola Palmieri
A Napoli nasce “Paisà” un nuovo Fast Food!
Vota questo articolo

A Napoli in via Chiaia nasce Paisà un nuovo fast food

 

A Napoli in via Chiaia nasce Paisà un nuovo fast food che propone squisite prelibatezze da gustare al volo, tutte preparate con tutti prodotti sani, genuini e di alta qualità.

 

Il segreto di Paisà sta proprio nella scelta di ogni ingrediente come: farine macinate a pietra e a bassa raffinazione e di tanti tipi. I prodotti utilizzati per farcire sono tutti di ottima marca. Utilizzata anche la farina integrale ai 5 cereali per alcuni tipi di pizza come quella con crema di zucca e pistacchi e cacio cavallo a julienne, oppure la pizza con crema di cavolo e tante altre.

Tra le varietà di farina viene utilizzata anche quella di Chia per la pizza verza trifolata con salsiccia e la pizza con scarole e noci. Proposta anche la farina di zucca usata per preparare pizze come quella con mousse di ceci e broccoli e la pizza ortolana.

 

Tra le specialità da gustare c’è il famoso ’O Panzarotto: un crocchè di 100 grammi, fatto con patate di Avezzano, farcito con fior di latte di Agerola DOP e impanato con pangrattato, oppure nelle varianti come con granella di pistacchi, mandorle, o granella di nocciole. Ad accompagnare tutto un vino di ottima qualità come il Caulino o il Settimo provenienti dalle cantine Alois.

 

(Fonte il Mattino.it)

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu