A Napoli l’anteprima di Star Wars Episode VIII: Gli Ultimi Jedi, ed arriva anche il presepe

Valentina Cosentino
A Napoli l’anteprima di Star Wars Episode VIII: Gli Ultimi Jedi, ed arriva anche il presepe
Vota questo articolo

 

Ieri è stato un grande giorno per i fan di Star Wars a Napoli!

 

Napoli è stata scelta per l’anteprima nazionale dell’VIII Episodio della saga intitolato Gli ultimi Jedi. E’ Stata una serata straordinaria quella di ieri al Metropolitan per un gruppo di fortunati invitati alla proiezione esclusiva tenuta riservata fino all’ultimo.

 

Sul red carpet invitati all’evento attori del cast di un Posto al Sole, Loris De Luna e Arturo Muselli di Gomorra, Marianna e Angela Fontana,  del film «Indivisibili», Serena Autieri, Tea Falco, i comici di Made in Sud e personaggi dello sport come Edoardo De Laurentis, Vincenzo Abbagnale.

 

Non mancavano figuranti in costume e BBO, il robottino degli ultimi due episodi del film. e tra questi il gruppo di cosplayers The dark side of Naples.

 

E quest’anno a Napoli Star Wars diventa anche un presepe. L’opera esposta dall’8 al 10 dicembre in Via San Gregorio Armeno 28, presso la location Storica del Chiostro Capuano è stata creata dalle quattro famiglie storiche di arte presepiale a Napoli: Enzo Capuano, Marco Ferrigno, Genny Di Virgilio e Salvatore Gambardella. Nello straordinario ed originale presepe rendono omaggio al Bambino oltre venti personaggi, tra quelli storici e più recenti della saga di culto.

 

Il film sarà nelle sale di tutto il mondo mercoledì 13 dicembre.

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu