A Napoli il primo ristorante in cui si può mangiare gratis!

Paola Palmieri

22 o’Pazz il nuovo ristorante dove coloro che si siedono hanno la possibilità di non pagare.

 

Si chiama 22 o’Pazz e si trova in Discesa Coroglio, poco prima di Capo Posillipo,ed è un nuovo ristorante dove coloro che si siedono hanno la possibilità di non pagare.

 

Tutto questo grazie ad una “ruota della fortuna” che ogni tavolo ha la possibilità di girare una volta durante la serata e tra le 20 opzioni che potrebbero uscire c’è quella di alzarsi e andarsene senza pagare il conto.

 

Il gestore del locale Giovanni De Vivo che a quanto pare è proprio lui  il vero “pazzo” da cui prende il nome il locale racconta:  “Nel nostro ristorante si potrà assaporare cucina classica napoletana. Il locale, inoltre, è molto social ed è un luogo dove passare una serata divertente ma sempre in compagnia della professionalità del personale che farà divertire con sobrietà e rispetto gli ospiti”. Il nostro è il primo ristorante a Napoli dove si può mangiare e non pagare. Si, qualsiasi tavolo che sia da 2 o anche da 20 se gira la ruota e gli esce ‘Aizateve e iatavenne’ si vedrà la cena completamente offerta da noi”.

 

Ma la ruota della fortuna riserva tante altre sorprese come sconti e bottiglie offerte, ma si potrebbe pagare anche qualche pegno come sparecchiare il proprio tavolo, ballare con un cameriere o preparare il caffè per tutti.

 

Insomma un nuovo modo di divertirsi e trascorre il tempo!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu