Dopo il successo di Milano in via della Moscova, arriva a Roma e Napoli (apertura prevista nel 2021) il fast food che punta al benessere, creato dal rapper Sfera Ebbasta insieme al giocatore del Napoli Andrea Petagna.
Un vero e proprio concept innovativo per la ristorazione, dove la formula fast food intercetta per la prima volta intenti salutistici ed attenzione all’equilibrio nutrizionale.
Questa la mission della catena: “Healthy Color è un modo di vedere il mondo. Sano. E a colori. Healthy Color significa rispetto: del proprio corpo così come del pianeta. Salute, Ecologia e Sostenibilità sono gli ingredienti presenti in ogni preparazione.”
Il principio è avere nel menu piatti salutari ma anche originali, quasi ludici, imperniati su accostamenti originali e di colore.
Sinora, i risultati e l’affluenza stanno premiando questa nuova impresa del comparto alimentare.