A Napoli apre un nuovo locale: un paradiso per gli appassionati del panuozzo!

Valentina Cosentino
A Napoli apre un nuovo locale: un paradiso per gli appassionati del panuozzo!
Vota questo articolo

Il rientro dalle vacanze non poteva essere più gustoso! Settembre, infatti, si apre con una interessante novità in fatto di gastronomia. Sarà inaugurato il 30 agosto apre a Napoli, in zona Fuorigrotta,  “Mr Panuozzo”.

Si tratta di un posto in cui sarà possibile gustare il celebre panuozzo di Gragnano curato da Salvatore Di Napoli, da oltre 30 anni è “con le mani in pasta”, e da suo figlio Daniele. Il nuovo locale si propone di diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati buongustai. I panuozzi, i “panozzetti” (lunghi 25 cm, la metà del panuozzo classico, destinati al consumo per una sola persona) e i panini più tradizionali saranno preparati con impasti leggeri ben lievitati ed idratati, farciti con prodotti di altissima qualità che celebreranno tradizione ed innovazione.

Valore aggiunto del nuovo locale sarà anche il servizio di sala che si propone di essere accogliente e poco convenzionale con il personale che garantirà un’eperianza anche teatrale in napoletano con sketch e parodie e, perchè no, qualche occasionale spettacolino con gli interventi del simpatico Carmine Migliaccio, giovane youtuber e rapper giuglianese

Il  locale è il risultato di un brand già lanciato nel 2015, questo nuovo punto vendita in zona Fuorigrotta, via Filippo Illuminato, 4, propone un concept che vuole celebrare la napoletanità in tutte le sue forme con 40 coperti e cibi preparati secondo una rigida tradizione familiare. Dal panino, alle polpette e fino ai dolci tutto è rigorosamente artigianale, preparato dalla famiglia di Salvatore e dalle abili mani della mamma e della moglie.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu