A Napoli apre Pescaria: il fast food di pesce
A Napoli apre Pescaria, il famoso fast food pugliese per i panini di pesce. Dopo le aperture di Milano, Bologna, Torino e del suo ultimo punto vendita a Roma, Pescaria annuncia ora l’apertura nel capoluogo campano.
Pescaria è un format che nasce in Puglia nell’incantevole Polignano a Mare nel 2015 dalla passione di Bartolo L’Abbate che trasforma la sua attività di vendita di pesce in un’attività di ristorazione grazie alla collaborazione con lo chef Lucio Mele e con l’agenzia di marketing Brainpull di Domingo Iudice, cofondatore del marchio.
Il primo punto vendita di Pescaria sarà inaugurato 25 febbraio a piazza Vittoria n. 6 a pochi passi dal Lungomare di Napoli.
Sarà finalmente possibile gustare tutte le specialità di Pescaria anche nella nostra città diventata famosa per i crudi, le tartare, le fritture di pesce e soprattutto i panini ripieni di pesce che abbinano il pescato ai latticini pugliesi e non solo.
Il format si distingue anche per l’attenzione all’ambiente perchè tutta la catena di produzione e servizio è interamente plastic free.

