A Napoli c’è “50 Panino Hamburgheria”. Nuovo locale di Ciro Salvo

A Napoli c’è “50 Panino Hamburgheria”. Nuovo locale di Ciro Salvo
Vota questo articolo

E’ frequentatissimo, ogni sera c’è la fila per entrare

Una  hamburgheria firmata: Ciro Salvo, uno dei più noti pizzaioli napoletani.

Ciro Salvo, già famoso per la sua pizzeria 50 Kalo’ situata in piazza Sannazaro, questa volta punta  riflettori su un’altra eccellenza  culinaria, che sicuramente sarà apprezzata dai palati partenopei  è cioè sulla carne.

Il locale,si chiama “50 Panino Hamburgheria”( la sigla 50 è ormai identificativa delle specialità di Ciro Salvo)  si troverà in viale Antonio Gramsci 15/C.

La filosofia del locale è spigata in poche parole affisse sull’esterno della facciata del locale: Passione quanto basta e una buona dose di creatività. Usa le mani mordi il gusto assapora con lentezza.  

14 tipi diversi di panini (prezzo medio 10 €) arricchiti di volta in volta con parmigiana, caciocavallo, melanzane a funghetti, peperoni, verdura di stagione, una gustosa selezione di patate fritte e per i nostalgici di casa Salvo non mancano le famose frittatine di bucatini e i crocchè di patate.

Tra i panini in carta, un occhio anche ai vegani ai quali è riservato un panino con hamburger di melanzane e maionese di soia.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu