20 Pizza Delicious & Teglia, la pizza in teglia gourmet sbarca a Napoli

Paola Palmieri

La pizza a teglia gourmet di Vincenzo Falcone arriva a Napoli

20 Pizza Delicious & Teglia di Vincenzo Falcone arriva a Napoli nel quartiere Vomero a via Luca Giordano

Vincenzo Falcone e i suoi soci della nuova avventura napoletana stanno preparando il nuovo 20 Delicious & Pizza in Teglia con la formula della pizza “gourmet”!

La particolarità appunto è che la pizza non è quella tonda classica napoletana, ma in teglia con farcitura superiore o centrale come il già viene proposta al noto locale di Cava dei Tirreni. Tra le varie pizze gourmet ci saranno quella con polpettine, pesto e scaglie di grana, oppure quella con la mortadella e la crema di pistacchio!

Vincenzo Falcone quindi metterà in campo oltre alle sue capacità imprenditoriali e quelle dei soci Paolo Aruta (Fratelli La Bufala) e Roberto Imperatrice (già Sebeto e Rossopomodoro), la maestria da influencer del mondo del food e la rete di amicizie che ha costruito con pizzaioli come Gino Sorbillo e Salvatore Lioniello.

 

Insomma non ci resta altro che aspettare che la tradizione e l’innovazione del mondo Delicious arriveranno nel centro di Napoli!



Comments to 20 Pizza Delicious & Teglia, la pizza in teglia gourmet sbarca a Napoli

  • “non ci resta altro che aspettare che la tradizione e l’innovazione del mondo Delicious arriveranno nel “centro” di Napoli!” Non credo che il Vomero e via Luca Giordano possano essere considerati il centro di Napoli! Il Vomero è un quartiere residenziale di ottimo livello, ben servito e con un alto reddito pro-capite, ma è pur sempre un quartiere periferico rispetto al Centro storico della città.

    Avatar philnavy 31 Maggio 2019 10:41 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu