1 Gennaio 2019: Napoli, musei aperti e biglietti ridotti

Valentina Cosentino
1 Gennaio 2019: Napoli, musei aperti e biglietti ridotti
Vota questo articolo

Il 1 Gennaio 2019 a Napoli inizia nel nome dell’arte. Due dei più importanti musei napoletani il MADRE e il MANN saranno entrambi aperti il pomeriggio per accogliere napoletani e turisti.

 

Il Madre, museo di arte contemporanea, in particolare sarà aperto dalle 15.00 alle 20.00 (ultimo ingresso ore 19.00) con un biglietto ridotto a 2 Euro. Sarà possibile visitare la collezione permanente e la nuova mostra dedicata a Robert Mapplethorpe.

 

Il Museo Archeologico Nazionale di Napoli il 1 Gennaio sarà aperto dalle ore  14.00 alle 19.30 e sarà possibile visitare le collezioni permanenti e l’esposizione temporanea dedicata alla Cina.

Inoltre, sempre il Mann  dal 2 al 4 gennaio 2019 aderisce all’iniziativa promossa da Visit Naples sui Black Days, tre giorni di iniziative e sconti in luoghi e negozi della città. In questi tre giorni il museo avrà un biglietto ad un costo ridotto  di 7.50 euro per tutti i visitatori.

Inoltre fino al 7 Gennaio sarà possibile comprare a prezzo scontato la card annuale che consentirà di visitare in maniera illimitata il Museo Archeologico per il 2019.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu