Sbarca nel Golfo di Napoli l’imponente Portaerei Cavour!

Grande Napoli
Sbarca nel Golfo di Napoli l’imponente Portaerei Cavour!
Vota questo articolo

Arriva a Napoli la massiccia imbarcazione della marina militare. Da domani, venerdì 19 maggio, fino a lunedì 22 maggio, la portaerei Cavour e il cacciatorpediniere Andrea Doria saranno ormeggiate a Napoli, alla Stazione Marittima.
La sosta avviene al termine della “Mare Aperto”, esercitazione interforze e internazionale che, condotta in mare dal Comandante in Capo della Squadra Navale, ha rappresentato il primo evento addestrativo complesso annuale della Marina Militare, con la partecipazione anche di assetti dell’Esercito e dell’Aeronautica Militare, oltre a unità navali dei due gruppi permanenti della NATO e della Forza Marittima Europea.

La portaerei Cavour e il cacciatorpediniere Andrea Doria saranno accessibili al pubblico nei seguenti orari: sabato 20 maggio e domenica 21 maggio: dalle 09 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.30
Si potrà entrare nella zona civile del porto esclusivamente a piedi e sono previste numerose attività: visite guidate per scolaresche, istituzioni, cluster marittimo e organizzazioni onlus.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu