Il Real Madrid sceglie Palazzo Caracciolo per soggiornare a Napoli

La squadra del Real Madrid ha scelto di soggiornare per il prossimo match del 7 Marzo degli ottavi di Champions League a Napoli, presso Palazzo Caracciolo, hotel di lusso nel pieno centro storico di Napoli

La squadra del Real Madrid sceglie un albergo nel centro storico di Napoli, per soggiornare in città,  nei due giorni del 6 e 7 Marzo in cui la squadra spagnola sarà ospite nel capoluogo partenopeo per  l’attesissima sfida del ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si terrà il  giorno 7 Marzo alle ore 20:45.

L’hotel in questione sarà Palazzo Caracciolo, situato in via Carbonara a pochi passi dalla Stazione di Napoli, insomma in pieno centro cittadino.

Una scelta del tutto diversa, per la squadra di Cristiano Ronaldo e compagni che rispetto alle squadre che di solito affrontano  in campo il Napoli  preferiscono soggiornare negli hotel di lusso di via Caracciolo dove il paesaggio  del mare e del golfo viene “gentilmente offerto agli avversari”.

Una dimora di lusso in centro città

Palazzo Caracciolo, però non è una dimora da meno rispetto alle altre collocate sul lungomare,  anzi, essa può vantare di essere uno degli alberghi più lussuosi e raffinati  presenti in città, dotata di tutti i comfort e adatta ad ospiti così speciali come questi  che per l’occasione occuperanno tre piani interi dell’albergo tra giocatori e staff del club. Non solo, a disposizione della squadra ci sarà la zona Wellness spa,area dedicata al benessere  e al relax,  in  più  la sala ristorante aperta h 24 con le migliori specialità partenopee. Perché a Napoli si sa l’ospitalità è sacra anche se gli ospiti sono avversari.



Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu