OAOA sceglie Capri per il suo nuovo spot!

oaoa-capri-spot-nuova-collezione-spring-summer-2017

Anche il brand OAOA ha scelto l’isola di Capri per la nuova collezione di pigiami spring/summer 2017

L’essere umano si lascia piacevolmente influenzare e trasportare dalle bellezze della natura e da ciò che lo circonda. È prerogativa degli esseri umani, in ogni campo, cercare di catturare l’attenzione degli altri e per farlo, si ricorre ad ogni meraviglioso mezzo.

È partendo da questo presupposto che Capri nel tempo può vantare il riconoscimento di una delle mete più ambite per manifestare al mondo intero la bellezza italiana. Spot, film, serie tv… insomma, davvero non c’è limite alle volte in cui si è scelta questa brillante isola come sfondo di ciò che si voleva raccontare. Primo fra tutti a lanciare questa “moda” fu proprio Omero con la sua Odissea, nel celebre episodio delle Sirene che incantarono Ulisse tra le acque di Capri.

La location è davvero suggestiva, in ogni angolo, ogni scorcio ed ogni stradina o piazzetta, sono luoghi mozzafiato da lasciare incantati chiunque. Forti brand come Dolce&Gabbana, CapriWatch, Chantecler Gioielli e molti altri, l’hanno utilizzata più volte per i loro spot, tante da farne diventare quasi un simbolo di riconoscimento, sia per la marca in se, sia per dare maggior pregio ai propri prodotti.

Tra questi, anche OAOA ha scelto l’isola di Capri per il lancio della nuova collezione spring/summer 2017 per la linea di pigiami. Lo spot che potete vedere in questo articolo, racconta un’atmosfera più che una storia, quella incantevole sensazione di leggerezza che il sole, il mare, Capri, una donna ed un comodo e magnifico pigiama trasmettono. Più di uno ad essere precisi. Nello spot si susseguono scene che raccontano i risvegli di una donna a Capri, con indosso, ogni volta, un pigiama diverso OAOA.
Guardando il video, difficilmente si potrà intuire che si tratta di pigiami, poichè le linee che il brand ha realizzato, sembrano vestire come veri e propri capi d’abbigliamento giornalieri.

OAOA è un brand d’abbigliamento per donne e uomini, incentrato sulla produzione di pigiami e dal loro ultimo spot, promettono davvero un futuro… in relax e alla moda!

Nuovo Spot OAOA – Collezione Spring/Summer 2017

 



Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu