“Cioccolato Foresta”: la colazione di Gay-Odin, e non solo

nuovo-negozio-gay-odin-foresta-napoli
“Cioccolato Foresta”: la colazione di Gay-Odin, e non solo
Vota questo articolo

 “Cioccolato Foresta”, è un punto vendita Gay-Odin davvero particolare.

Il negozio prende il nome dal prodotto “Foresta” il leggendario prodotto che ha reso famosa la cioccolateria napoletana.

Nel nuovo punto vendita non troverete solo l’ottimo ed esclusivo “cioccolato foresta” di Gay-Odin ma anche tutte le altre bontà della casa come gelati, pasticceria tradizionale ed ovviamente tanti tipi di cioccolato.La Foresta è il simbolo per eccellenza di Gay-Odin, e che ha reso famosa la casa; si tratta di un cioccolato allo stato naturale ed ha la forma di un ramo o meglio ancora di un tronco dove vengono rappresentati tanti intrecci e pieghe che hanno la forma di un vero pezzo di albero.

Nel nuovo punto vendita sito in via Carducci 29 (nei pressi di piazza San Pasquale a Napoli) non c’è solo cioccolata, ma tanti altri prodotti, come ad esempio la torta Foresta Caprese, che è realizzata sulla base di una ricetta tradizionale casalinga.
Una della particolarità di questo store sono le fontane a getto continuo di “cioccolato foresta” e “cioccolato ghianda” e c’è anche un reparto dedicato ai cibi salati.Nel nuovo store si avrà la possibilità di consumare al banco o seduti ai tavolini le varie specialità, tra cui il caffè al cioccolato, vari tipi di torte, un gelato, frappè , oppure una tradizionale e semplicissima fetta di pane con cioccolato.

Non solo tradizione ma anche tanto progresso, grazie alla connessione wi-fi gratuita che vi permetterà di essere on line anche mentre gustate del buon cioccolato Gay-Odin. Il negozio è aperto tutti i giorno dalle 8 del mattino alle 21, per accompagnarvi in tutti i momenti “dolci” della vostra giornata

Maggiori informazioni sul sito ufficiale: www.gay-odin.it

……buona degustazione!!!!!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu