Noisy Naples Fest: arriva la grande festa della musica di Etes Arena Flegrea

Valentina Cosentino

ETES Arena Flegrea ha annunciato oggi il Noisy Naples Fest per la seconda stagione artistica del rinnovato e ritrovato spazio teatrale grazie all’impegno della famiglia Floro Flores.

L’idea del festival, nelle intenzioni del direttore artistico e ideatore, Mario Floro Flores, parte dalla variegata realtà napoletana, dal “rumore confusionale” che la contraddistingue e la identifica anche nell’immaginario collettivo nazionale ed internazionale. Ed è per questo motivo che nell’ambito del festival trovano spazio diversi generi musicali che spaziano dalla lirica al pop italiano ed europea, passando anche per il cinema ed il balletto.

Il festival partirà già nel mese giugno con l’esclusivo cine – concerto Harry Potter e la Pietra Filosofale per continuare a luglio con Il Volo, Jarabe de Palo, Nek, Alvaro Soler e poi a settembre con gli appuntamenti firmati dal Teatro San Carlo Il Barbiere di Siviglia e il Balletto Cenerentola. Ma ancora si lavora per annunciare presto nuove date  nuovi artisti che andranno a completare il già ricco programma.

il Noisy vuole essere un momento di aggregazione per napoletani e turisti per vivere una serata diversa in compagnia della grande musica in uno degli spazi teatrali all’aperto più interessanti e più grandi d’Italia. Un festival in pieno stile Europeo che coniuga ospiti internazionali con i nomi della musica italiana.

Queste le parole del Direttore artistico: “Quale occasione migliore per poter trascorrere una serata fantastica, vivere uno show in un luogo unico al mondo come Napoli quando i suoi mille culure sono esaltati dall’arrivo della bella stagione, e pensare poi di raggiungere con facilità mete di assoluta bellezza come la Costiera Amalfitana o Pompei, e perché no, fare un salto sulle nostre meravigliose Isole Capri, Ischia e Procida. Insomma, tutto concorre a rendere un’estate memorabile; tra musica, svago, tanto mare e cultura, questo vuole essere il Noisy Naples Fest, per l’Italia e per Tutti!”

Il programma

Informazioni

Dove: Etes Arena Flegrea – Via John Fitzgerald Kennedy, 54, 80125 Napoli
Quando: 2-3 Giugno 2017 / 23- 24 Settembre
Biglietti: Etes
Aggiornamenti: www.noisynaples.com – https://www.facebook.com/noisynaplesfest/



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu