Napoli4Families, quattro mesi per vivere Napoli in famiglia!

Carmen Pica
Vota questo articolo

Un progetto che offre l’opportunità di vivere con la famiglia una serie di percorsi culturali , didattici , ricreativi e tanti itinerari per scoprire e riscoprire Napoli. Genitori e bambini saranno protagonisti di esperienze uniche!

Napoli si riconferma di nuovo come città all’avanguardia proiettata alla crescita nel settore turistico con un progetto dal nome  Napoli4Families, ideato e organizzato dall’Area Comunicazione, Promozione della città e Marketing del Comune di Napoli insieme all’Assessorato al Turismo.

Un’iniziativa rivolta alle famiglie con bambini che consentirà di vivere insieme dei percorsi culturali, ricreativididattici e insoliti di una Napoli che si rinnova nell’offerta turistica e d’intrattenimento culturale.

Un progetto che mette al centro l’interesse delle famiglie e che vedrà come protagonisti genitori e bambini nella scoperta di nuovi itinerari per la città. Favorirà l’incoming turistico nazionale ed il turismo degli stessi napoletani che, spesso disorientati tra offerte frammentate, hanno difficoltà nel far vivere alla famiglia esperienze stimolanti e aggreganti.

L’unione di 28 realtà, tra musei, associazioni, strutture culturali, pubbliche e private darà vita ad una serie di curiosi ed insoliti itinerari ed attività dalle differenti tematiche natura, artigianato, arte, food, teatro, cultura e tanto alro. Un progetto che durerà quattro mesi ma si prefigge l’obiettivo di una durata permanente.

Quindi, cari genitori che spesso lamentate poche ed entusiasmanti iniziative da vivere con i vostri piccoli  consultate il sito www.napoli4families.it  e per i singoli itinerari contattate le associazioni organizzatrici, i cui recapiti sono inseriti in ogni percorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Caricando...
Menu