Un nuovo negozio dove trovare tutti i sapori delle spezie ed i caffè più esclusivi del mediterraneo e non solo.
A Napoli, città cuore del mediterraneo, non poteva certo mancare un negozio come questo: un punto vendita esclusivo dove trovare spezie e caffè di ogni parte del mondo.
Lunedì 12 settembre, infatti, apre i battenti un nuovo negozio che si propone di diventare un vero e proprio punto di riferimenti per tutti gli appassionati di spezie e caffè. Chicchi e Baccelli, Spices and Coffee Shop è il nome di questa nuova avventura proposta dagli stessi creatori di Qualcosadite, il primo tea shop Partenopeo
Qui sarà possibile trovare ad esempio la curcuma di Madras, la vera Cannella Regina, Pepe, tantissimi tipi di Curry di varie provenienze e altre “chicche” davvero introvabili! Inoltre qui sarà possibile provare ogni tipo di Caffè: biologico, miscelato con il Ganoderma ed il Ginseng e tanto altro.
E per i più golosi tantissima cioccolata delle qualità più pregiate.
Informazioni
Dove: via San Biagio dei Librai 122 – 80138 Napoli
Contatti: 0815523158 – info@qualcosadite.com – https://www.facebook.com/Spicesandcoffeeshop/
molto interessante