Metro 2: chiusa la stazione di Piazza Garibaldi nel weekend

Fabio Avallone

Il Comune di Napoli ha reso noto, sul suo portale istituzionale, che a causa di lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione sotterranea Napoli Piazza Garibaldi, ci saranno delle variazioni sulla Linea 2 metropolitana.

Più precisamente, dalle 20.00 di venerdì 7 alle 06.00 di lunedì 10 aprile, la stazione di Piazza Garibaldi resterà chiusa e sarà sospesa la circolazione dei treni fra Napoli Campi Flegrei e Napoli San Giovanni Barra.
I collegamenti tra Napoli, Nocera, Salerno e Castellammare di Stabia avranno origine e termine corsa a San Giovanni Barra. Il servizio metropolitano da e per Pozzuoli avrà come capolinea la stazione Napoli Campi Flegrei. I treni da e per Caserta arriveranno e partiranno da Napoli Centrale.
Tra Napoli San Giovanni Barra e Napoli Centrale sarà attivo un servizio di bus navetta con frequenza media di una corsa ogni 20 minuti. I bus sostitutivi sosteranno a Napoli Centrale sul piazzale esterno della stazione, nel Terminal Anm; a San Giovanni Barra, nell’area antistante il nuovo varco di accesso alla stazione.
Maggiori dettagli saranno forniti dal personale ferroviario, anche in tempo reale, attraverso annunci e avvisi sui display di treni e stazioni.



Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu