Ondata di freddo in arrivo a Napoli, previsto brusco calo delle temperature

Grande Napoli
Ondata di freddo in arrivo a Napoli, previsto brusco calo delle temperature
Vota questo articolo

Leggi le previsioni Meteo

Aprile ci riserva una brutta sorpresa dal punto di vista meteo. Brusco calo delle temperature iniziato quest’oggi, ma che peggiorerà nelle giornate di domani e dopodomani. Ecco le previsioni de IlMeteo.it:

Giovedì 20 Aprile: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, min 5°C, max 15°C. Nel dettaglio: bel tempo al mattino, nubi sparse al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 15°C, la minima di 5°C alle ore 6. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord con intensità di circa 14km/h, moderati da Nord-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 14km/h, alla sera moderati da Nord-Est con intensità tra 20km/h e 27km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.9, corrispondente a 991W/mq.

Venerdì 21 Aprile: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, min 4°C, max 14°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 4°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità tra 19km/h e 25km/h, moderati da Nord-Est alla sera con intensità tra 11km/h e 16km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 7, corrispondente a 877W/mq.

Sabato 22 Aprile: si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 4°C. I venti saranno deboli da Nord-Nord-Est al mattino con intensità di circa 11km/h, moderati da Ovest-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 18km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 12km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.2, corrispondente a 1004W/mq.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu