La novità dell’estate 2017: le serate a Napoli sono sulla spiaggia del Singha!

Valentina Cosentino

In città, in riva al mare con la vista su uno dei panorami più belli ed insoliti della città, c’è un posto tutto nuovo per trascorrere le serate estive bevendo qualcosa con gli amici, chiacchierare sulla spiaggia o ballare con musica scelta dai migliori DJ in circolazione.

Siamo al Singha una locale sulla spiaggia di Bagnoli, un posto dall’atmosfera incantata, sospeso tra la città ed il mare con lo sguardo rivolto da un lato sulla collina di Posillipo e dall’altro verso i campi flegrei, che hanno stregato già gli antichi romani che proprio in quest’area hanno costituito le loro ville più belle.

Qui, già negli anni cinquanta, c’era il lido Fortuna, che oggi vive una nuova vita con il Singha, completamente ristrutturato, è un locale, un po’ lounge bar, un po’ disco, immerso nella natura e che propone un modo tutto nuovo di divertirsi e stare insieme.

E il venerdì la serata diventa speciale, la serata di Venere, sotto le stelle, con le luci soffuse ad illuminare la spiaggia, i tappeti, i colori dell’area dedicata alla musica sempre di grande atmosfera con toni che vanno dal rosso, al verde, al blu e un arredamento elegante ed accogliente che fa dimenticare la stanchezza della settimana lavorativa! L’appuntamento è per tutti a partire dalle 22.00!

E allora che aspettate? quest’anno “E-state a Napoli, E-state sereni“!

Dove: Singha – Via di Pozzuoli, 13 (adiacente la piazzetta di Bagnoli) –  Napoli
Info: Pagina FB

Questo slideshow richiede JavaScript.



Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu