Il Gambrinus spedisce Pastiere Napoletane in tutta Italia!

Serena Vagnoni
Il Gambrinus spedisce Pastiere Napoletane in tutta Italia!
Vota questo articolo

Per i napoletani non è Pasqua senza la pastiera ma chi si trova fuori città e non ha la possibilità di mangiare quella vera napoletana, generalmente, preferisce farne a meno.

Tuttavia, il Gambrinus, che ben sa quanto i napoletani siano legati alle tradizioni e amino il cibo della loro terra, ha avuto una bellissima idea: spedire le sue pastiere in tutta Italia per portare un po’ di Napoli a chi è lontano e non vuole rinunciare alla bontà di uno dei suoi dolci più amati!

Come posso ordinare la mia pastiera?

Il servizio è semplice e funziona benissimo, basta collegarsi al sito, ordinare una delle nostre pastiere preparate a mano, e il gioco è fatto! Arriverà comodamente a casa tua, pronta da mangiare, senza perdere la sua originaria freschezza.

Come si può garantire questo servizio? Con un doppio sistema di imballaggio che preserva l’integrità del dolce e conserva tutta la bontà artigianale del prodotto. La pastiera, infatti, a differenza di altri dolci facilmente deperibili, si conserva senza alcun problema.

Insomma, se sei un amante della pastiera e quest’anno ti stavi già abituando all’idea di non averla sulla tua tavola, il Gambrinus ha pensato di farti una sorpresa! Anche se la mamma e la nonna sono lontane e non possono prepararla come solo loro sanno, la tua Pasqua avrà comunque il sapore di casa e, tra una fetta e l’altra,  potrai sentirti più vicino a chi ami!

Non ci credi? Guarda il video qui sotto!



Comments to Il Gambrinus spedisce Pastiere Napoletane in tutta Italia!

  • ma quelli che vivono all’estero non sono napoletani?

    barreca 9 aprile 2017 11:16 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu