Il Fiocco di Neve di Poppella parte alla conquista di Milano

Grande Napoli
Il Fiocco di Neve di Poppella parte alla conquista di Milano
Vota questo articolo

Due locali milanese vedono al fascino del Fiocco di Neve di Ciro Poppella

Il mitico e gustosissimo Fiocco di Neve di Ciro Poppella sbarca a Milano e si prepara alla conquista del capoluogo lombardo.

Sono due i locali milanesi che hanno stretto un accordo con la famosa pasticceria napoletana per i ricercatissimi dolci . Si tratta di Margellina Bakery, il cui nome “tradisce” l’ispirazione napoletana – in viale Umbria 44 – e di “Delicatissimo Fine food”, locale in via Thaon di Revel Genova, in zona Zara.

Il Fiocco di neve è sicuramente un must a Napoli e la pasticceria Poppella del rione Sanità è diventata famosa per aver inventato uno dei dolci più amati dai napoletani, tanto amati e diffusi da rendere necessaria l’ apertura di un secondo locale a via Santa Brigida. 

Leggi: Pasticceria Poppella: apre una nuova sede dedicata ai Fiocchi di Neve!

Il Fiocco di Neve è  una piccola pallina di pasta brioche con un ripieno di crema al latte, ricotta, panna ed un ingrediente segreto. Un capolavoro di gusto pronto a conquistare anche i palati più ‘alla moda’ di Milano.

Per conoscere tutti i segreti del dolce napoletano più diffuso del momento leggi: Il fiocco di neve fatto in casa? una ricetta da provare

 

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu