Il Fiocco di neve compie un anno, Poppella lo annunciò così ai napoletani…

Il Fiocco di neve compie un anno, Poppella lo annunciò così ai napoletani…
5 (100%) 1 vote

Esattamente il 28 dicembre 2015 il fiocco di neve entrò nella vita dei napoletani. Un anno di grandi successi

Sembra passato molto più tempo e invece il Fiocco di neve di Ciro Poppella compie un anno proprio oggi. Il 28 dicembre 2015 venne infatti comunicata la sua creazione con queste parole: “Attenzione! Quest’uomo ha creato un dolce che dà dipendenza, chiunque capiti nel quartiere Sanità faccia attenzione, non potrà più farne a meno. Il nome della delizia è Fiocco di Neve!“, il post fu accompagnato da due foto che hanno fatto poi il giro di tutta Napoli. Da quel momento partì la grande scalata del dolce del momento più conosciuto in città, nacque il Fiocco di neve!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il profilo social della Pasticceria Poppella ricorda questa data importante e tutti i traguardi raggiunti in un solo anno.

Esattamente 1 anno fa, con le persone che con me hanno fatto un vero e proprio salto nel vuoto, abbiamo pubblicato il post che vi ripropongo e che proprio un anno fa ha avuto oltre 700mila visualizzazioni. Da quel punto tanti successi, tante notti e mille sacrifici, qualche errore che speriamo di aver aggiustato e la voglia di crescere ancora. Insieme a tutti voi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Caricando...
Menu