Il ciclone Sirte arriva a Napoli, freddo e gelo in città per questo Natale

Grande Napoli
Il ciclone Sirte arriva a Napoli, freddo e gelo in città per questo Natale
Vota questo articolo
Sta per terminare il dominio dell’alta pressione che ha interessato l’Italia e la Campania dall’inizio di dicembre. Da lunedì 19 una bassa pressione nordafricana risalirà il Mediterraneo. Secondo quanto stabilito dai meteorologi del portale ilMeteo.it, il Ciclone della Sirte farà peggiorare il tempo sull’Italia proprio nella settimana di Natale.
Il maltempo nei giorni centrali della prossima settimana interesserà tutto il Centro e il Nordest, con neve copiosa in Appennino sopra i 7/900 metri. Bisogna aspettare gli aggiornamenti dei prossimi giorni per avere un quadro più preciso di questa prima ondata di maltempo invernale».

Il tempo cambierà radicalmente da lunedì quando la bassa pressione nordafricana, il ciclone della Sirte, raggiungerà le nostre regioni meridionali. Per i primi giorni della prossima settimana si attende maltempo intenso sulla Campania,Sardegna, poi su Sicilia, Calabria, resto del Sud e regioni adriatiche con piogge intense, nubifragi e soprattutto la neve a bassissima quo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu