Bruce Springsteen: “Voglio andare a Vico Equense”

Bruce Springsteen: “Voglio andare a Vico Equense”
1 (20%) 2 votes

Qual è il sogno del cantante internazionale Bruce Springsteen? Visitare la cittadina di Vico Equense alla scoperta delle origini della sua famiglia materna.

Qual è il sogno del  cantante internazionale Bruce Springsteen? La risposta vi lascerà senza parole.

Secondo i tabloid inglesi, pare che il cantante americano, dopo aver avuto una carriera e una vita privata ricca di successi e piena di traguardi, abbia confidato  ad un giornalista che lo ha intervistato proprio in occasione della pubblicazione della sua bibliografia “Born to run” (libro che prende il nome da uno dei suoi successi) fatto da 528 pagine, edito in Italia da Mondadori, il suo sogno nel cassetto tutto italiano. All’interno del libro, il musicista oltre a raccontare aneddoti senza tempo e importanti incontri con altri storici artisti del panorama musicale, esprime  il desiderio  di visitare la cittadina di Vico Equense  e sostare li per qualche tempo dove si trova ancora la casa appartenente alla famiglia materna. E’ proprio da Vico Equense dove è cresciuta l’adorata madre Adele, il posto in cui inizierebbe il sogno di Bruce che vorrebbe trasformare  un  semplice viaggio in una  scoperta delle proprie origini. Nonostante i concerti fatti a Napoli, il cantante infatti, sempre nell’intervista, si rammarica di non essere mai riuscito a fermarsi a Vico a causa dei diversi impegni legati  ai tour in tutto il mondo ma si auspica un giorno di fare questo viaggio tanto desiderato.

Chissà se il tuo sogno  un giorno diventerà realtà,  nell’attesa che esso si possa concretizzare, caro Bruce i tuoi fan non possono far altro che dirti: ti aspettiamo a Vico!

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu