L’Antica Pizzeria da Michele parte alla conquista di Londra. Apre nel cuore della città

Grande Napoli

Da Michele apre una nuova pizzeria nel cuore della capitale britannica

La storica pizzeria ‘da Michele’ sbarca a Londra e punta alla conquista di tutti i londinesi. Il cibo italiano ha da sempre invaso il mondo intero ed è ormai sinonimo di eccellenza in tutto il globo. La pizza è l’alimento più diffuso e consumato al mondo, ecco perché non ci risulta difficile immaginare il successo che avrà la più antica pizzeria napoletana alla conquista della capitale inglese.

Qualche  mese fa, dalla pagina facebook dell’Antica pizzeria da Michele, era arrivata in anteprima la notizia della nuova apertura, luogo e data erano top secret.

«Molto presto a settembre un nuovo franchising aprirà in Europa precisamente a Londra. Al momento non ci son piani di apertura in Italia. Tutti i Michele presenti a Napoli o Italia sono omonimie se non hanno il nostro marchio, quindi non siamo noi. Teneteci cari clienti informati in caso di fake o imitazioni, noi prenderemo le contro-misure. Buon pranzo a tutti!».

da-michele

Il locale ha aperto in Church Street  con un forno a legna da 2.300 kg pronto a sfornare la pizza più deliziosa del mondo .

La vera pizza napoletana è partita alla conquista dei londinesi e dei numerosi italiani in giro per Londra.

Questo slideshow richiede JavaScript.



Comments to L’Antica Pizzeria da Michele parte alla conquista di Londra. Apre nel cuore della città

  • Ho intenzione di trasferirmi a Londra ho avuto un risto pub ad avellino,adesso sono disoccupato se siete interessati chiamatemi

    Alfonso luongo 4 febbraio 2017 16:20 Rispondi

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu