A partire da Gennaio si potrà dormire in aeroporto. Arriva a Capodichino il primo capsule hotel

A partire da Gennaio si potrà dormire in aeroporto. Arriva a Capodichino il primo capsule hotel
3 (60%) 2 votes

Arriva all’aeroporto di Capodichino di Napoli, il primo capsula hotel d’italia. Grazie a questa innovazione si potrà dormire in aeroporto, attendendo così il propro viaggio in tutta calma e in completo relax.

Dormire in aeroporto? A partire da gennaio sarà possibile farlo grazie al progetto realizzato da un gruppo di imprenditori campani che in collaborazione con la Gesac spa  che hanno creato il primo capsule hotel d’Italia proprio all’interno dell‘aeroporto di Capodichino.

BenBo questo il nome del primo capsule hotel, è basato sulla formula del fast&cheap, un nuovo format di ospitalità caratterizzato da cabine dalle dimensioni di 4 metri quadrati, ideato per fornire un importante servizio a chi viaggia.Il primo impianto, istallato nella struttura affianco al Terminal 1,  prevederà inizialmente la messa a disposizione di  42 capsule,  su 70, nelle quali verranno ospitate 40 cabine, più due indirizzate a per persone portatrici di handicap.

BenBo, entrerà in funzione  a partire dal 13 gennaio, sarà attivo 7 giorni su 7,   h 24, e avrà il compito di soddisfare esigenze legate al relax e al riposo del viaggiatore.Una vera conquista per chi vorrà affrontare al meglio il viaggio evitando lunghe e interminabili attese. Grazie a BenBo,  oltre al riposo sarà inoltre possibile evitare le file del check-in.

Accessibile a tutti, grazie a prezzi  veramente competitivi (per soggiornare 8 euro la prima ora, 7 euro dalla seconda ora in poi 25 euro le nove ore notturne), ogni cliente potrà prenotare, la sua capsula utilizzando dati personali e quelli della propria carta di credito.Una curiosità per quanto riguarda la pulizia:  dopo ogni check-out, inizia la procedura di  cambio biancheria e cambio aria  della capsula,  pronta ad ospitare all’occorrenza un nuovo ospite. Non c’è che dire,  una grande invenzione.



Comments to A partire da Gennaio si potrà dormire in aeroporto. Arriva a Capodichino il primo capsule hotel

  • Non si trova né sito, né recapito, né telefono …
    Come si prenota?

    Giovanni 12 gennaio 2017 17:49 Rispondi
    • Nell’articolo non sono volutamente inserite queste info perchè si tratta di una notizia e non di una pubblicità.

      Valentina Cosentino Valentina Cosentino 12 gennaio 2017 22:01 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu