A Napoli il bricolage si chiama Scaramuzza

Quando si pensa al bricolage o alla ferramenta, chi è di Napoli e provincia è immediatamente portato ad associare prodotti di questo tipo al nome Scaramuzza Modo, che è un’azienda presente sul mercato da oltre un secolo e che ha nel tempo ampliato sempre più la sua offerta differenziando la gamma.
È un’associazione di idee che nasce in maniera molto spontanea e sta ad indicare quanto questo nome si sia radicato nel tessuto urbano e sociale di Napoli, venendo incontro alle esigenze dei professionisti ma anche dei semplici amanti del fai da te.
L’esposizione di Scaramuzza, situata in Via Tommaso Fasano, comprende oggi una varietà di articoli sempre più eterogenea, che include anche l’arredo giardino, la cura degli animali e persino accessori per auto e moto.

La vivace imprenditoria partenopea si rivela con Scaramuzza anche consapevole dei necessari mutamenti di politiche aziendali, perché la forza dirompente dell’e-commerce non può essere ignorata da un’azienda che voglia proporsi come moderna: lo scorso mese quindi Scaramuzza, che era già presente sul web con un sito vetrina, ha inaugurato la sua piattaforma di vendita al dettaglio in rete, riversando in essa tutto il suo catalogo di ferramenta online e non solo.
Sono infatti presenti tutte le categorie merceologiche trattate da Scaramuzza, ed il sito è stato arricchito anche da una speciale sezione dedicata al download gratuito di schede tecniche contenenti suggerimenti per il bricolage ed il fai da te.

About Grandenapoli

Commenta