3 anni di Baccalaria!

baccalaria compie tre anni

Il Re di Napoli, sua maestà il Baccalà, compie 3 anni!

O meglio li compie Baccalaria, l’unica osteria di Napoli che si è dedicata anima e corpo alla reinterpretazione di questo classico della cucina napoletana, il baccalà. Piatti rivisitati o i più classici dei piatti, che riportano sulla tavola il pesce più comune nella dieta mediterranea, il baccalà, fortemente voluti da Toti Lange e dallo chef Vincenzo Russo.

Tanti sono stati i libri, le poesie e i quadri dedicati al baccalà, allora perché non continuare ad onorarne la tradizione? Da questo pensiero, i due soci sono partiti e continuano ad offrire alla loro clientela, il baccalà migliore. Sono numerosi infatti, gli aggiornamenti formativi che fanno, i viaggi che li portano fin nelle acque dell’Islanda per selezionare solo il baccalà migliore, accompagnato dalle nostre materie prime più genuine.

Inoltre, come dice anche Vira Carbone, esperta di benessere: ‘Con il baccalà perdi peso, torni in forma e fai il pieno di energie‘. Quindi non possiamo tralasciare questa data e grande traguardo di questa osteria e bottega, che tanti premi e riconoscimenti è riuscita a “portare a casa” in questi 3 anni di attività!

Potrebbero interessarti a riguardo:

I premiati Campania Mangia e Bevi Guida 2016

I migliori chef di Napoli

Osteria Baccalaria: 100 modi di mangiare Baccalà


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu